2767 Natale di Roma – Medaglia del Presidente della Repubblica

Anche quest’anno, come per le precedenti edizioni dal 2009 al 2013, il Presidente della Repubblica Italiana ha voluto premiare la nostra manifestazione con una medaglia.

E’ veramente un grande onore per noi!

5 Risposte

  1. giulio scardella ha detto:

    COMPLIMENTI AL” GRUPPO STORICO ROMANO”

  2. Settimio Ponzo ha detto:

    Complimenti e soprattutto continuate il vostro magnifico lavoro.

  3. Vlad ha detto:

    grande manifestazione….bravissimi

  4. Col. Furio PASQUARELLI ha detto:

    è un giusto e meritato riconoscimento al Vostro impegno, spirito di sacrificio, generosità e intrapendenza dimostrate in ogni circostanza di rievocazione storica, nel corso degli anni, della gloria dell’Antica Roma che Vi fa onore.
    Un sincero grazie a Voi tutti, dall’Imperatore “Nerone” all’ultimo dei legionari, per le emozioni che siete stati in grado di farci rivivere, come negli anni precedenti, sia nella sfilata a Via dei Fori Imperiali sia nelle manifestazioni al Circo Massimo del 21 aprile 2014.

  5. Bruno ha detto:

    Il 21 ero lì al Circo Massimo a rivivere, grazie a tutti voi, la storia delle nostre origini e sono rimasto veramente colpito dai costumi, armi, insegne e quant’altro ricostruiti in modo perfetto. Voglio dire solo una cosa con lo spirito costruttivo per migliorare ancora questa bella manifestazione. La sfilata l’ho attesa a Via dei Fori Imperiali e lì non c’erano transenne per cui, nonostante gli sforzi dei pochi addetti, la gente attraversava tranquilamente e maleducatamente davanti ai vari gruppi storici. Inoltre i gruppi stessi erano molto distanziati e ciò creava ancora più confusione. Non si potrebbe coinvolgere di più il Comune per disciplinare il tutto? E magari mettere uno speaker ai Fori Imperiali per presentare i gruppi storici?
    Complimenti di cuore ancora. Ave Roma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.